Futsal, Barra, Buccelli rinnova: "Vivo per il gol, cresciamo ancora insieme"
di Redazione
L'A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Buccelli per la prossima stagione.
CRESCERE SEMPRE. "È stata un’annata particolare - dice -, siamo stati bravi a non mollare ed alla fine è arrivata la soddisfazione di aver vinto il playoff regionale. Sicuramente servirà da lezione a me ed alla squadra, bisogna partire al meglio e non fare l’errore di inizio anno. Dal punto di vista personale spero di crescere sempre di volta in volta".
VIVERE PER IL GOL. "I gol? Vivo per la porta e spero di farne tanti. L'obiettivo principale è però sempre il bene collettivo", conclude.