Giovanni Malagò, presidente della FIGC, ha parlato ai giornalisti presenti dopo l'incontro con il ministro Andrea Abodi: "C'è consapevolezza reciproca delle priorità. È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante. C'è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante". Poi ha ripreso parola Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano".
di Redazione
25/06/2026 - 20:53
Giovanni Malagò, presidente della FIGC, ha parlato ai giornalisti presenti dopo l'incontro con il ministro Andrea Abodi: "C'è consapevolezza reciproca delle priorità. È stata una chiacchierata utile, concreta e interessante. C'è una scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono tante". Poi ha ripreso parola Abodi: "È stata una lunga chiacchierata piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché due sole persone non bastano".