Altri Sport
UFFICIALE - C.N. Posillipo, Stefano Postiglione eletto presidente: "Una gioia ed un grande onore"
25.06.2026 22:50 di Napoli Magazine
aA
Stefano Postiglione è il nuovo Presidente del Circolo Nautico Posillipo.
Si è tenuta questa sera, presso il Salone dei Trofei l’elezione del Presidente del Circolo Nautico Posillipo.
Sono stati 600 i soci votanti, Stefano Postiglione è stato eletto con 321 preferenze, superando nettamente Vincenzo Triunfo, 232 i suoi voti. Sono state 35 le schede bianche, 12 le nulle.
 
Le dichiarazioni di Stefano Postiglione, nuovo presidente C.N.Posillipo
 
"Sono davvero molto felice e nello stesso tempo emozionato. E’ per me una gioia ed un grande onore rappresentare il Circolo Nautico Posillipo. Ci tengo a ringraziare il Presidente uscente Aldo Campagnola, gli amici, i colleghi ed il consocio Triunfo, che si è misurato in questa competizione bella e corretta. Rivolgo un pensiero speciale a mio padre Carlo, socio storico del Circolo e a mia madre Annamaria. Ringrazio davvero di cuore la famiglia sociale perché siamo un sodalizio unico. Finalmente posso, con il mio impegno ed entusiasmo, restituire al Circolo Posillipo quello che ho ricevuto nel corso degli anni. Ringrazio chi ha partecipato e la squadra che mi ha sostenuto. Ci attende un enorme lavoro da fare".
 
I vicepresidenti del Circolo Nautico Posillipo saranno Igino Della Volpe e Marilisa Varrone.
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
UFFICIALE - C.N. Posillipo, Stefano Postiglione eletto presidente: "Una gioia ed un grande onore"

di Redazione

25/06/2026 - 22:50

Stefano Postiglione è il nuovo Presidente del Circolo Nautico Posillipo.
Si è tenuta questa sera, presso il Salone dei Trofei l’elezione del Presidente del Circolo Nautico Posillipo.
Sono stati 600 i soci votanti, Stefano Postiglione è stato eletto con 321 preferenze, superando nettamente Vincenzo Triunfo, 232 i suoi voti. Sono state 35 le schede bianche, 12 le nulle.
 
Le dichiarazioni di Stefano Postiglione, nuovo presidente C.N.Posillipo
 
"Sono davvero molto felice e nello stesso tempo emozionato. E’ per me una gioia ed un grande onore rappresentare il Circolo Nautico Posillipo. Ci tengo a ringraziare il Presidente uscente Aldo Campagnola, gli amici, i colleghi ed il consocio Triunfo, che si è misurato in questa competizione bella e corretta. Rivolgo un pensiero speciale a mio padre Carlo, socio storico del Circolo e a mia madre Annamaria. Ringrazio davvero di cuore la famiglia sociale perché siamo un sodalizio unico. Finalmente posso, con il mio impegno ed entusiasmo, restituire al Circolo Posillipo quello che ho ricevuto nel corso degli anni. Ringrazio chi ha partecipato e la squadra che mi ha sostenuto. Ci attende un enorme lavoro da fare".
 
I vicepresidenti del Circolo Nautico Posillipo saranno Igino Della Volpe e Marilisa Varrone.