Il prof. Guido Trombetti, ex Rettore delle Federico II, nel suo consueto editoriale per Ill Mattino scrive degli azzurri impegnati al Mondiale: "Napoli deludente al mondiale, potremmo dire. Gilmour infortunato. McTominay non incide. Lukaku inconsistente. E il solo De Bruyne fa intravedere qualche lampo di classe cristallina. Ma anche lui...parva res. De Laurentiis in tribuna a Los Angeles si sarà macerato nel dubbio. Ha senso tenerli i due che costano un patrimonio? Salutarli entrambi o conservarne uno? Tutto nell'ipotesi che i due, o uno dei due, abbia ammiratori sul mercato. Ciò in attesa di conoscere l'Allegri pensiero".
di Redazione
23/06/2026 - 13:48
Il prof. Guido Trombetti, ex Rettore delle Federico II, nel suo consueto editoriale per Ill Mattino scrive degli azzurri impegnati al Mondiale: "Napoli deludente al mondiale, potremmo dire. Gilmour infortunato. McTominay non incide. Lukaku inconsistente. E il solo De Bruyne fa intravedere qualche lampo di classe cristallina. Ma anche lui...parva res. De Laurentiis in tribuna a Los Angeles si sarà macerato nel dubbio. Ha senso tenerli i due che costano un patrimonio? Salutarli entrambi o conservarne uno? Tutto nell'ipotesi che i due, o uno dei due, abbia ammiratori sul mercato. Ciò in attesa di conoscere l'Allegri pensiero".