Calcio
MONDIALI 2026 - Argentina, Nico Paz: "Ho giocato come faccio col Como, credo di aver fatto una buona partita"
28.06.2026 16:26 di Napoli Magazine
aA

Nico Paz, titolare per la prima volta ad un Mondiale con l'Argentina nella gara vinta per 3-1 contro la Giordania, ha espresso tutta la sua felicità ai microfoni ufficiali della FIFA al termine del match.

Queste le sue parole: "La verità è che ho realizzato un sogno che avevo da tutta la vita. Poca gente può dire di aver giocato un Mondiale e ancora meno da titolare. Per me è un orgoglio molto grande. Se faccio una buona partita posso sfruttare la fiducia che mi danno, così come fanno anche tutti gli altri".

E ancora, sulle sue sensazioni: "Ho cercato di giocare come solitamente faccio con il mio club e credo di aver fatto una buona partita. Prima della partita il mister mi ah detto di essere me stesso e che tutti contano molto in me. Mi sostengono, mi dicono di non aver paura di prendere l'iniziativa". 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MONDIALI 2026 - Argentina, Nico Paz: "Ho giocato come faccio col Como, credo di aver fatto una buona partita"

di Redazione

28/06/2026 - 16:26

Nico Paz, titolare per la prima volta ad un Mondiale con l'Argentina nella gara vinta per 3-1 contro la Giordania, ha espresso tutta la sua felicità ai microfoni ufficiali della FIFA al termine del match.

Queste le sue parole: "La verità è che ho realizzato un sogno che avevo da tutta la vita. Poca gente può dire di aver giocato un Mondiale e ancora meno da titolare. Per me è un orgoglio molto grande. Se faccio una buona partita posso sfruttare la fiducia che mi danno, così come fanno anche tutti gli altri".

E ancora, sulle sue sensazioni: "Ho cercato di giocare come solitamente faccio con il mio club e credo di aver fatto una buona partita. Prima della partita il mister mi ah detto di essere me stesso e che tutti contano molto in me. Mi sostengono, mi dicono di non aver paura di prendere l'iniziativa".