Hong Myung-bo, commissario tecnico della Corea del Sud, si è dimesso dal suo incarico di allenatore, dopo l'eliminazione della squadra asiatica al primo turno della Coppa del Mondo. Lo riferiscono diversi media tra cui l'agenzia di stampa Yonhap.
di Redazione
28/06/2026 - 20:55
Hong Myung-bo, commissario tecnico della Corea del Sud, si è dimesso dal suo incarico di allenatore, dopo l'eliminazione della squadra asiatica al primo turno della Coppa del Mondo. Lo riferiscono diversi media tra cui l'agenzia di stampa Yonhap.