Charles Leclerc, pilota Ferrari, ha parlato ai media dopo il Gp d'Austria: "Il gap è colmabile, ma al momento con il motore facciamo tanta fatica, come hanno dimostrato tutte le battaglie con la Red Bull e con le squadre motorizzate Mercedes. Non avevamo passo, come team abbiamo faticato molto rispetto a Barcellona e io ancora di più. Testa bassa e lavorare, dobbiamo trovare la quadra di questa macchina che io faccio ancora fatica ad interpretare".
di Redazione
28/06/2026 - 19:59
Charles Leclerc, pilota Ferrari, ha parlato ai media dopo il Gp d'Austria: "Il gap è colmabile, ma al momento con il motore facciamo tanta fatica, come hanno dimostrato tutte le battaglie con la Red Bull e con le squadre motorizzate Mercedes. Non avevamo passo, come team abbiamo faticato molto rispetto a Barcellona e io ancora di più. Testa bassa e lavorare, dobbiamo trovare la quadra di questa macchina che io faccio ancora fatica ad interpretare".