Motori
MotoGP, Assen: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale
28.06.2026 18:20 di Napoli Magazine
aA

"Le Tac e gli esami radiologici svolti da Marco Bezzecchi sono risultati negativi, è quindi risultato idoneo alla dimissione dall'ospedale e tornerà in Italia questa sera". Buone notizie per il pilota dell'Aprilia dopo la brutta caduta ad Assen: il team di Noale ha infatti rassicurato sulle condizioni di Bezzecchi che si era dovuto sottoporre ad accertamenti nella struttura Universitaria di Groningen.

ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MotoGP, Assen: esami ok, Bezzecchi può lasciare l'ospedale

di Redazione

28/06/2026 - 18:20

"Le Tac e gli esami radiologici svolti da Marco Bezzecchi sono risultati negativi, è quindi risultato idoneo alla dimissione dall'ospedale e tornerà in Italia questa sera". Buone notizie per il pilota dell'Aprilia dopo la brutta caduta ad Assen: il team di Noale ha infatti rassicurato sulle condizioni di Bezzecchi che si era dovuto sottoporre ad accertamenti nella struttura Universitaria di Groningen.