Motori
F1, Austria, Antonelli: "Errore mio, pensavo fosse doppia bandiera gialla"
27.06.2026 18:55 di Napoli Magazine
aA

Kimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: "Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro. E' questione di esperienza. E' stato un errore di valutazione e mi è costata la prima fila. La gara non sarà semplice, la Ferrari è veloce ma noi abbiamo impostato il setup sulla corsa". 

ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
F1, Austria, Antonelli: "Errore mio, pensavo fosse doppia bandiera gialla"

di Redazione

27/06/2026 - 18:55

Kimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: "Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro. E' questione di esperienza. E' stato un errore di valutazione e mi è costata la prima fila. La gara non sarà semplice, la Ferrari è veloce ma noi abbiamo impostato il setup sulla corsa".