Kimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: "Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro. E' questione di esperienza. E' stato un errore di valutazione e mi è costata la prima fila. La gara non sarà semplice, la Ferrari è veloce ma noi abbiamo impostato il setup sulla corsa".
di Redazione
27/06/2026 - 18:55
Kimi Antonelli commenta il concitato finale delle qualifiche in Austria, da cui partirà dalla 4^ posizione: "Ho fatto un errore perché pensavo fosse doppia bandiera gialla e quindi ho abortito il giro. E' questione di esperienza. E' stato un errore di valutazione e mi è costata la prima fila. La gara non sarà semplice, la Ferrari è veloce ma noi abbiamo impostato il setup sulla corsa".