Quella contro la Repubblica Ceca è stata, molto probabilmente, l'ultima partita con la maglia del Messico di Guillermo Ochoa. La leggenda messicana ha voluto salutare tutti i suoi sostenitori sui social: "Sono passati alcuni giorni e sto ancora cercando di assimilare tutto ciò che la notte del 24 giugno ha significato. Indossare la mia maglia della squadra nazionale in una Coppa del Mondo sarà sempre un privilegio. Farlo nel mio stadio, con la mia famiglia, circondato dalle mie persone e sentendo il loro affetto in ogni applauso e in ogni urlo, è un ricordo che rimarrà con me per sempre. Grazie per aver reso quella notte indimenticabile. Grazie per essere lì, per aver creduto e per avermi fatto sentire a casa ancora una volta. Porto quel momento nel mio cuore. Sempre".
di Redazione
28/06/2026 - 20:15
Quella contro la Repubblica Ceca è stata, molto probabilmente, l'ultima partita con la maglia del Messico di Guillermo Ochoa. La leggenda messicana ha voluto salutare tutti i suoi sostenitori sui social: "Sono passati alcuni giorni e sto ancora cercando di assimilare tutto ciò che la notte del 24 giugno ha significato. Indossare la mia maglia della squadra nazionale in una Coppa del Mondo sarà sempre un privilegio. Farlo nel mio stadio, con la mia famiglia, circondato dalle mie persone e sentendo il loro affetto in ogni applauso e in ogni urlo, è un ricordo che rimarrà con me per sempre. Grazie per aver reso quella notte indimenticabile. Grazie per essere lì, per aver creduto e per avermi fatto sentire a casa ancora una volta. Porto quel momento nel mio cuore. Sempre".