Giovanni Malagò, presidente neoeletto della FIGC, ha parlato in conferenza stampa: "Avevo detto chiaramente che tutto quello che ci sarebbe stato dopo il 60% era importante, sapete il peso della Lega Nazionale Dilettanti. Qualcuno in Serie A si è astenuto. Un dato di fatto è che l'incidenza dei dilettanti è di un terzo che ha votato per me. Come si fa a non essere contenti? Sono arrivato al 69%... un 12% era della LegaPro... il risultato è importante. Prossimo C.t? Non ho ancora parlato con nessuno. Da adesso ci pensiamo. Vanno viste alcune criticità, il bilancio..."
di Redazione
22/06/2026 - 17:17
Giovanni Malagò, presidente neoeletto della FIGC, ha parlato in conferenza stampa: "Avevo detto chiaramente che tutto quello che ci sarebbe stato dopo il 60% era importante, sapete il peso della Lega Nazionale Dilettanti. Qualcuno in Serie A si è astenuto. Un dato di fatto è che l'incidenza dei dilettanti è di un terzo che ha votato per me. Come si fa a non essere contenti? Sono arrivato al 69%... un 12% era della LegaPro... il risultato è importante. Prossimo C.t? Non ho ancora parlato con nessuno. Da adesso ci pensiamo. Vanno viste alcune criticità, il bilancio..."