NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive sul profilo X degli azzurri in seguito all'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico. Aurelio De Laurentiis".
Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 22, 2026
di Redazione
22/06/2026 - 17:25
NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, scrive sul profilo X degli azzurri in seguito all'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico. Aurelio De Laurentiis".
Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 22, 2026