Walter Zenga, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai: "A Dubai incontravo spesso Maradona, allenavamo due squadre che si giocavano un derby. Il secondo derby che abbiamo giocato ho invitato Maradona nel mio ufficio. Ad un certo punto ci vengono a chiamare per dire che tra 15 minuti sarebbe poi iniziata la partita. Il mio rapporto con Diego è sempre stato di rispetto e amicizia. La partita che giochiamo in casa Inter-Napoli e vinciamo lo Scudetto lui viene a farmi i complimenti durante le interviste. La grandezza di Diego è stata che nessun giocatore ha mai parlato male di lui, compagni di squadra o avversari. Questo ti fa capire quanto era ben voluto e bravissimo".
di Redazione
22/06/2026 - 18:21
Walter Zenga, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai: "A Dubai incontravo spesso Maradona, allenavamo due squadre che si giocavano un derby. Il secondo derby che abbiamo giocato ho invitato Maradona nel mio ufficio. Ad un certo punto ci vengono a chiamare per dire che tra 15 minuti sarebbe poi iniziata la partita. Il mio rapporto con Diego è sempre stato di rispetto e amicizia. La partita che giochiamo in casa Inter-Napoli e vinciamo lo Scudetto lui viene a farmi i complimenti durante le interviste. La grandezza di Diego è stata che nessun giocatore ha mai parlato male di lui, compagni di squadra o avversari. Questo ti fa capire quanto era ben voluto e bravissimo".