Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1: "Conte e Mancini? Sono entrambe persone di livello altissimo. Hanno entrambi allenato la Nazionale e sanno benissimo quello che c’è da fare. Poi dovremo lavorare tutti per far sì che abbiano a disposizione più uomini di talento possibile. Cosa serve oggi? Io ero un ragazzino, andai a Napoli e mi trovai ad allenarmi con Maradona, Careca e Carnevale. Di questo hanno bisogno i giovani, devono alzare l’asticella in Serie A. La sua Riforma Zola è stata elogiata da Malagò dopo l’elezione? Stiamo cercando di finanziare i club in modo che investano nel settore giovanile. I Mondiali senza Italia? Mi viene tristezza a non vedere la nostra squadra. Oggi guardavo un video della Norvegia, spero che al prossimo Mondiale saremo noi a remare”.
di Redazione
24/06/2026 - 19:30
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TG1: "Conte e Mancini? Sono entrambe persone di livello altissimo. Hanno entrambi allenato la Nazionale e sanno benissimo quello che c’è da fare. Poi dovremo lavorare tutti per far sì che abbiano a disposizione più uomini di talento possibile. Cosa serve oggi? Io ero un ragazzino, andai a Napoli e mi trovai ad allenarmi con Maradona, Careca e Carnevale. Di questo hanno bisogno i giovani, devono alzare l’asticella in Serie A. La sua Riforma Zola è stata elogiata da Malagò dopo l’elezione? Stiamo cercando di finanziare i club in modo che investano nel settore giovanile. I Mondiali senza Italia? Mi viene tristezza a non vedere la nostra squadra. Oggi guardavo un video della Norvegia, spero che al prossimo Mondiale saremo noi a remare”.