NAPOLI - Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, radio ufficiale della Lazio: "Gila? E' un difensore molto gradito al Napoli, il calciatore ha dato l'ok per l'eventuale trasferimento e si ragiona su un contratto di 5 anni. Al momento la valutazione data dalla Lazio, intorno ai 16-18 milioni di euro piu' il costo del cartellino di Rafa Marin, viene ritenuta un po' alta. Non e' escluso pero' che la trattativa possa sbloccarsi. Lucca piace alla Lazio? Il Napoli li ha pagato tanto la scorsa stagione, non credo che ADL possa fare sconti, al massimo si può ragionare sulla formula. Al momento non e' un giocatore che rientra nei piani del Napoli, anche se non dovesse essere ceduto potrebbe essere valutato da Allegri a Dimaro. Il nuovo tecnico degli azzurri? Gia' nella scorsa stagione e' stato vicino al Napoli. De Bruyne doveva essere un regalo di benvenuto. Poi Conte ci ripenso' e sfumo' il suo arrivo sulla panchina del Napoli. Da capire il destino di Lukaku, che al momento ha 30 minuti nelle gambe pur avendone giocati 73 contro l'Iran. Vergara? Non e' sul mercato. Hojlund e' il titolare dell'attacco. De Bruyne e Lukaku hanno stipendi importanti ma saranno valutati. Lobotka e' al centro del progetto, come McTominay. Da capire il destino di Anguissa, se dovesse partire al suo posto piace Rabiot. Modulo iniziale? Credo sempre il 4-3-3, anche se il Napoli ha molta capacita' di adattarsi anche a moduli diversi. Lang potrebbe essere valutato in ritiro da Allegri. Per sommi capi la rosa e' abbastanza completa".
di Redazione
22/06/2026 - 13:15
NAPOLI - Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, radio ufficiale della Lazio: "Gila? E' un difensore molto gradito al Napoli, il calciatore ha dato l'ok per l'eventuale trasferimento e si ragiona su un contratto di 5 anni. Al momento la valutazione data dalla Lazio, intorno ai 16-18 milioni di euro piu' il costo del cartellino di Rafa Marin, viene ritenuta un po' alta. Non e' escluso pero' che la trattativa possa sbloccarsi. Lucca piace alla Lazio? Il Napoli li ha pagato tanto la scorsa stagione, non credo che ADL possa fare sconti, al massimo si può ragionare sulla formula. Al momento non e' un giocatore che rientra nei piani del Napoli, anche se non dovesse essere ceduto potrebbe essere valutato da Allegri a Dimaro. Il nuovo tecnico degli azzurri? Gia' nella scorsa stagione e' stato vicino al Napoli. De Bruyne doveva essere un regalo di benvenuto. Poi Conte ci ripenso' e sfumo' il suo arrivo sulla panchina del Napoli. Da capire il destino di Lukaku, che al momento ha 30 minuti nelle gambe pur avendone giocati 73 contro l'Iran. Vergara? Non e' sul mercato. Hojlund e' il titolare dell'attacco. De Bruyne e Lukaku hanno stipendi importanti ma saranno valutati. Lobotka e' al centro del progetto, come McTominay. Da capire il destino di Anguissa, se dovesse partire al suo posto piace Rabiot. Modulo iniziale? Credo sempre il 4-3-3, anche se il Napoli ha molta capacita' di adattarsi anche a moduli diversi. Lang potrebbe essere valutato in ritiro da Allegri. Per sommi capi la rosa e' abbastanza completa".