La SSC Napoli, sul proprio profilo X, ha pubblicato il seguente tweet: "Appena sbarcati da Los Angeles, il Presidente Aurelio De Laurentiis e la sig.ra Jacqueline si sono recati a Napoli e sono saliti a bordo del superyacht Boardwalk, ospite dell'ambasciatore americano Tilman J. Fertitta e della sua consorte".
Appena sbarcati da Los Angeles, il Presidente Aurelio De Laurentiis e la sig.ra Jacqueline si sono recati a Napoli e sono saliti a bordo del superyacht Boardwalk, ospite dell'ambasciatore americano Tilman J. Fertitta e della sua consorte. pic.twitter.com/rqyv64vRmv
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 24, 2026
di Redazione
24/06/2026 - 20:07
La SSC Napoli, sul proprio profilo X, ha pubblicato il seguente tweet: "Appena sbarcati da Los Angeles, il Presidente Aurelio De Laurentiis e la sig.ra Jacqueline si sono recati a Napoli e sono saliti a bordo del superyacht Boardwalk, ospite dell'ambasciatore americano Tilman J. Fertitta e della sua consorte".
Appena sbarcati da Los Angeles, il Presidente Aurelio De Laurentiis e la sig.ra Jacqueline si sono recati a Napoli e sono saliti a bordo del superyacht Boardwalk, ospite dell'ambasciatore americano Tilman J. Fertitta e della sua consorte. pic.twitter.com/rqyv64vRmv
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 24, 2026