Calcio
IL COMMENTO - Anellucci: "Non vedo la coppia Lukaku-Hojlund, il belga a Napoli ha fatto il suo tempo"
24.06.2026 18:01 di Napoli Magazine
aA

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha parlato del Napoli a "Maracanà", trasmissione in onda su TuttoMercatoWeb Radio: "Che coppia sarebbe Hojlund-Lukaku al Napoli con Allegri? Non la vedo. Lukaku è un ex giocatore dal punto di vista fisico, dei comportamenti, della testa. A Napoli ha fatto il suo tempo. Il Napoli deve rientrare di alcune spese folli fatte su alcuni giocatori chiesti da Conte. Hojlund merita la riconferma per quello che ha fatto".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL COMMENTO - Anellucci: "Non vedo la coppia Lukaku-Hojlund, il belga a Napoli ha fatto il suo tempo"

di Redazione

24/06/2026 - 18:01

Claudio Anellucci, agente FIFA, ha parlato del Napoli a "Maracanà", trasmissione in onda su TuttoMercatoWeb Radio: "Che coppia sarebbe Hojlund-Lukaku al Napoli con Allegri? Non la vedo. Lukaku è un ex giocatore dal punto di vista fisico, dei comportamenti, della testa. A Napoli ha fatto il suo tempo. Il Napoli deve rientrare di alcune spese folli fatte su alcuni giocatori chiesti da Conte. Hojlund merita la riconferma per quello che ha fatto".