Vinicius jr, dopo la sua rete di testa contro alla Scozia nel 3-0 che ha regalato al Brasile la prima posizione nel girone C, ha scherzato sulla promessa fatta al Ct Carlo Ancelotti: "Ho promesso a Carlo Ancelotti che avrei segnato di testa. Mi ha detto che è quasi impossibile e che mi avrebbe fatto un regalo se ci fossi riuscito. Ora sto aspettando".
di Redazione
26/06/2026 - 01:00
Vinicius jr, dopo la sua rete di testa contro alla Scozia nel 3-0 che ha regalato al Brasile la prima posizione nel girone C, ha scherzato sulla promessa fatta al Ct Carlo Ancelotti: "Ho promesso a Carlo Ancelotti che avrei segnato di testa. Mi ha detto che è quasi impossibile e che mi avrebbe fatto un regalo se ci fossi riuscito. Ora sto aspettando".