Sandro Pochesci, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Malagò nuovo presidente della FIGC? Io mi auguro che sia la scelta giusta perché negli ultimi anni abbiamo fallito da troppo tempo, non c’è stato un presidente che abbia fatto qualcosa per cambiare. Io mi auguro che Giovanni Malagò riesca a cambiare e a costruire una formazione forte dai nomi che stanno uscendo. Paolo Maldini e Antonio Conte sarebbero nomi importanti per il rilancio del movimento. Mancini? Dovrebbe allenare la nazionale gratis per dimostrare di voler rimediare all’addio improvviso.Una volta parlavamo di dover stare nei primi 4, nei primi 8 al mondo, adesso purtroppo dopo 12 anni dobbiamo pregare che ci qualifichiamo".
di Redazione
24/06/2026 - 13:58
Sandro Pochesci, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Malagò nuovo presidente della FIGC? Io mi auguro che sia la scelta giusta perché negli ultimi anni abbiamo fallito da troppo tempo, non c’è stato un presidente che abbia fatto qualcosa per cambiare. Io mi auguro che Giovanni Malagò riesca a cambiare e a costruire una formazione forte dai nomi che stanno uscendo. Paolo Maldini e Antonio Conte sarebbero nomi importanti per il rilancio del movimento. Mancini? Dovrebbe allenare la nazionale gratis per dimostrare di voler rimediare all’addio improvviso.Una volta parlavamo di dover stare nei primi 4, nei primi 8 al mondo, adesso purtroppo dopo 12 anni dobbiamo pregare che ci qualifichiamo".