In Evidenza
NM LIVE - Mignano: "Napoli, Manna avrà tanto lavoro da fare, Alex Meret merita fiducia"
24.06.2026 15:05 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - RAFFAELE MIGNANO, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Mondiali? Stanno migliorando, sta diventando tutto molto più avvincente. La corsa al trono del gol è affascinante, ora è arrivato anche Cristiano Ronaldo nella lotta tra Messi, Mbappè e Haaland. Malagò presidente della FIGC? Non può fare miracoli da solo, ora vivrà una realtà diversa rispetta al CONI e al CIO. Ci sono tante situazioni da risolvere nel calcio italiano, non solo il nome del commissario tecnico. Malagò ha le carte in regola per gestire questa situazione, ma i nodi verranno al pettine. La crisi del calcio non dipende solo dal singolo risultato sportivo, c'è tutto un mondo marcio alle spalle. Le cose non vanno bene: Palestra sceglie il Chelsea, mentre il Ravenna punta sull'anziano Ronaldinho. Si parla di rifondazione e di tante altre cose, ma Malagò avrà sempre gli stessi problemi. Manna? Avrà tanto lavoro da fare, ci saranno tanti calciatori da valutare e piazzare. Nel frattempo, però, il Napoli non ha un allenatore. Allegri ha guadagnato tanto in carriera, quindi potrebbe evitare di richiedere la buonuscita al Milan, si sta andando troppo per le lunghe. La nuova stagione è dietro l'angolo. Meret e Milinkovic-Savic? Il secondo potrebbe partire, mentre Meret ha dimostrato tanto al Napoli, merita ancora fiducia, lo terrei tutta la vita prendendo un secondo affidabile".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
NM LIVE - Mignano: "Napoli, Manna avrà tanto lavoro da fare, Alex Meret merita fiducia"

di Redazione

24/06/2026 - 15:05

NAPOLI - RAFFAELE MIGNANO, giornalista, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Mondiali? Stanno migliorando, sta diventando tutto molto più avvincente. La corsa al trono del gol è affascinante, ora è arrivato anche Cristiano Ronaldo nella lotta tra Messi, Mbappè e Haaland. Malagò presidente della FIGC? Non può fare miracoli da solo, ora vivrà una realtà diversa rispetta al CONI e al CIO. Ci sono tante situazioni da risolvere nel calcio italiano, non solo il nome del commissario tecnico. Malagò ha le carte in regola per gestire questa situazione, ma i nodi verranno al pettine. La crisi del calcio non dipende solo dal singolo risultato sportivo, c'è tutto un mondo marcio alle spalle. Le cose non vanno bene: Palestra sceglie il Chelsea, mentre il Ravenna punta sull'anziano Ronaldinho. Si parla di rifondazione e di tante altre cose, ma Malagò avrà sempre gli stessi problemi. Manna? Avrà tanto lavoro da fare, ci saranno tanti calciatori da valutare e piazzare. Nel frattempo, però, il Napoli non ha un allenatore. Allegri ha guadagnato tanto in carriera, quindi potrebbe evitare di richiedere la buonuscita al Milan, si sta andando troppo per le lunghe. La nuova stagione è dietro l'angolo. Meret e Milinkovic-Savic? Il secondo potrebbe partire, mentre Meret ha dimostrato tanto al Napoli, merita ancora fiducia, lo terrei tutta la vita prendendo un secondo affidabile".