Kaiki è sbarato a Malpensa per le visite mediche con il Como. Sono arrivate anche le prime dichiarazioni: "Felice di essere qui e di far parte di questo progetto. Contento di lavorare con Fabregas? Sì sono felice. Per me lui è una stella, lo stimo e lavorare con lui è un piacere immenso".
di Redazione
24/06/2026 - 15:22
Kaiki è sbarato a Malpensa per le visite mediche con il Como. Sono arrivate anche le prime dichiarazioni: "Felice di essere qui e di far parte di questo progetto. Contento di lavorare con Fabregas? Sì sono felice. Per me lui è una stella, lo stimo e lavorare con lui è un piacere immenso".