La Gazzetta dello Sport ha fatto una rivelazione sul mercato della Fiorentina: "Matteo Cancellieri potrebbe diventare uno dei nuovi esterni d’attacco della Fiorentina, un ruolo che per i viola è una priorità assoluta, pensando al 4-3-3 di Fabio Grosso. È in scadenza a giugno 2027 e il rinnovo non è un’ipotesi sul tavolo con la Lazio, quindi è da considerarsi in uscita. Alla Fiorentina interessa e i viola proveranno, anche per i buoni rapporti, a trovare un accordo con la società di Lotito. Un profilo che si aggiunge al forte interesse per Koleosho, senza dimenticare Kostic".
di Redazione
24/06/2026 - 15:20
La Gazzetta dello Sport ha fatto una rivelazione sul mercato della Fiorentina: "Matteo Cancellieri potrebbe diventare uno dei nuovi esterni d’attacco della Fiorentina, un ruolo che per i viola è una priorità assoluta, pensando al 4-3-3 di Fabio Grosso. È in scadenza a giugno 2027 e il rinnovo non è un’ipotesi sul tavolo con la Lazio, quindi è da considerarsi in uscita. Alla Fiorentina interessa e i viola proveranno, anche per i buoni rapporti, a trovare un accordo con la società di Lotito. Un profilo che si aggiunge al forte interesse per Koleosho, senza dimenticare Kostic".