Dopo l'eliminazione dai Mondiali e sette anni alla guida della Scozia, il Ct Steve Clarke ha rassegnato le dimissioni. Ecco le parole della lettera scritta ai tifosi pubblicata sul profilo della Nazionale: "La parte più emozionante di questo addio è dedicata ai miei giocatori, senza i quali non avremmo avuto nessuno dei ricordi che abbiamo accumulato dal 2019 ad oggi. Si meritano tutti gli elogi e l'ammirazione che ricevono ed è stato davvero un onore essere il loro allenatore. Grazie e buona fortuna a chi verrà dopo di me".
di Redazione
28/06/2026 - 10:59
Dopo l'eliminazione dai Mondiali e sette anni alla guida della Scozia, il Ct Steve Clarke ha rassegnato le dimissioni. Ecco le parole della lettera scritta ai tifosi pubblicata sul profilo della Nazionale: "La parte più emozionante di questo addio è dedicata ai miei giocatori, senza i quali non avremmo avuto nessuno dei ricordi che abbiamo accumulato dal 2019 ad oggi. Si meritano tutti gli elogi e l'ammirazione che ricevono ed è stato davvero un onore essere il loro allenatore. Grazie e buona fortuna a chi verrà dopo di me".