In Evidenza
IL MATTINO - Napoli, Anguissa verso l'addio, gli agenti hanno chiesto un incontro, le ultime
24.06.2026 10:16 di Napoli Magazine
aA

Il Mattino scrive del futuro dei centrocampisti azzurri Frank Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka: "Ma una doccia gelata arriva dagli agenti di Anguissa, che hanno chiesto di incontrare il club azzurro. Fino ad adesso hanno respinto ogni proposta di rinnovo del Napoli. Quindi c'è sicuramente un'offerta che presenteranno a De Laurentiis: la sensazione è che Anguissa andrà via. E Lobotka? Vero, Spalletti farebbe carte false per lo slovacco ma è altrettanto vero che De Laurentiis alla Juventus non lo darebbe se non per una cifra monstre: 30 milioni".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL MATTINO - Napoli, Anguissa verso l'addio, gli agenti hanno chiesto un incontro, le ultime

di Redazione

24/06/2026 - 10:16

Il Mattino scrive del futuro dei centrocampisti azzurri Frank Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka: "Ma una doccia gelata arriva dagli agenti di Anguissa, che hanno chiesto di incontrare il club azzurro. Fino ad adesso hanno respinto ogni proposta di rinnovo del Napoli. Quindi c'è sicuramente un'offerta che presenteranno a De Laurentiis: la sensazione è che Anguissa andrà via. E Lobotka? Vero, Spalletti farebbe carte false per lo slovacco ma è altrettanto vero che De Laurentiis alla Juventus non lo darebbe se non per una cifra monstre: 30 milioni".