In Evidenza
LUGANO - L'ex presidente Renzetti: "Il Napoli è competitivo, Manna è cresciuto molto"
25.06.2026 14:49 di Napoli Magazine
aA

A Stile TV, nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra", è intervenuto Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano quando Manna era ds: "Sono in viaggio per Salerno dove ci sarà il matrimonio di Manna. Penso che questo campionato sia pericoloso. Siccome Manna è un iperattivo, con Conte e De Laurentiis aveva due che lo instradavano, adesso invece è esposto in prima persona. Magari avrà piccoli sbandamenti. È cresciuto molto, ha acquisito fiducia e certi errori si commettono sempre, ma lavorare a certi livelli ti migliora. Alla fine è sempre il campo che decidere, ma ci sono tante variabili. Il Napoli però è competitivo. Non so se rientrerei nel calcio, ho fatto il presidente per 11 anni ed è stata dura, è stata una scuola di vita. Il calcio mi piace, un'esperienza nuova vorrei farla, ma non so in che ruolo".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
LUGANO - L'ex presidente Renzetti: "Il Napoli è competitivo, Manna è cresciuto molto"

di Redazione

25/06/2026 - 14:49

A Stile TV, nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra", è intervenuto Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano quando Manna era ds: "Sono in viaggio per Salerno dove ci sarà il matrimonio di Manna. Penso che questo campionato sia pericoloso. Siccome Manna è un iperattivo, con Conte e De Laurentiis aveva due che lo instradavano, adesso invece è esposto in prima persona. Magari avrà piccoli sbandamenti. È cresciuto molto, ha acquisito fiducia e certi errori si commettono sempre, ma lavorare a certi livelli ti migliora. Alla fine è sempre il campo che decidere, ma ci sono tante variabili. Il Napoli però è competitivo. Non so se rientrerei nel calcio, ho fatto il presidente per 11 anni ed è stata dura, è stata una scuola di vita. Il calcio mi piace, un'esperienza nuova vorrei farla, ma non so in che ruolo".