Altri Sport
Futsal, esperienza da vendere, Beneduce ed il Barra ancora insieme: "Riparto con l'entusiasmo di un ragazzino"
26.06.2026 18:36 di Napoli Magazine
aA
L'A.C. Futsal Barra comunica di aver raggiunto l'accordo con Pasquale Beneduce anche per la prossima stagione sportiva. Il classe '86, entrato a gennaio a far parte del roster, proseguirà la sua avventura in rossoblù.
 
SENTIRSI A CASA. "Una volta arrivato - dice il centrale -, sono stato accolto con grande rispetto e mi sono sentito subito a casa. La situazione di classifica non era semplicissima, ma con il sacrificio, l’umiltà e la forza del gruppo, visto che la qualità dei calcettisti era già nota a tutti, ne siamo usciti e abbiamo raggiunto un traguardo di rilievo, quasi impensabile".
 
ENTUSIASMO DI UN RAGAZZINO. "Voglio ringraziare tutto il team, la società, mister Rizzo, i miei compagni, per l’ulteriore fiducia posta nei miei confronti perché non era scontato riceverla a quarantadue anni - aggiunge. - Riparto con l’entusiasmo di un ragazzino e mi aspetto un'annata complicata: spero di poter essere utile con le mie caratteristiche in campo e di poter essere un esempio anche al di fuori di esso, soprattutto per i giovani. Tutti devono sapere che si può sempre contare su di me", chiosa.
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Futsal, esperienza da vendere, Beneduce ed il Barra ancora insieme: "Riparto con l'entusiasmo di un ragazzino"

di Redazione

26/06/2026 - 18:36

L'A.C. Futsal Barra comunica di aver raggiunto l'accordo con Pasquale Beneduce anche per la prossima stagione sportiva. Il classe '86, entrato a gennaio a far parte del roster, proseguirà la sua avventura in rossoblù.
 
SENTIRSI A CASA. "Una volta arrivato - dice il centrale -, sono stato accolto con grande rispetto e mi sono sentito subito a casa. La situazione di classifica non era semplicissima, ma con il sacrificio, l’umiltà e la forza del gruppo, visto che la qualità dei calcettisti era già nota a tutti, ne siamo usciti e abbiamo raggiunto un traguardo di rilievo, quasi impensabile".
 
ENTUSIASMO DI UN RAGAZZINO. "Voglio ringraziare tutto il team, la società, mister Rizzo, i miei compagni, per l’ulteriore fiducia posta nei miei confronti perché non era scontato riceverla a quarantadue anni - aggiunge. - Riparto con l’entusiasmo di un ragazzino e mi aspetto un'annata complicata: spero di poter essere utile con le mie caratteristiche in campo e di poter essere un esempio anche al di fuori di esso, soprattutto per i giovani. Tutti devono sapere che si può sempre contare su di me", chiosa.