L'Editoriale
NM LIVE - Petrazzuolo: "Allegri al Napoli una formalità, non ci sono problemi, le ultime sul futuro di Lobotka, Anguissa e i portieri"
26.06.2026 14:51 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Quando arriva Allegri? E’ un pensiero filosofico, adesso basta questa smania di sapere quando viene. Si vedrà alla prima di campionato e, ovviamente al ritiro a Dimaro. Scherzi a parte, è una formalità, non ci sono problemi. Quando verrà annunciato, ne parleremo come già stiamo facendo. Il Napoli è al lavoro per rinnovare un contratto. Si lavora al rinnovo di Di Lorenzo, si potrebbe prolungare fino al 2029. Lui non vuole andare da nessuna parte e nessuno ha fretta. Anguissa? Il Napoli può attivare la clausola per il rinnovo fino al 2029. Lobotka? C’è una clausola solo per l’estero ma, dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni, non credo che il Napoli voglia privarsi di Lobotka e dell’impostazione da lui creata. Notizia positiva per Gilmour: potrebbe rientrare gradualmente nel ritiro di Castel di Sangro, chiaramente non a Dimaro.  Il Napoli può decidere di andare avanti coi portieri che ha già in rosa oppure prendere Vicario valutando le offerte che arrivano per Milinkovic-Savic e Meret. Due i colpi abbastanza chiari: Khalaili e Gila, i primi regali da dare a Max Allegri. Poi, via via discorrendo, ci saranno altre novità. De Laurentiis? Il suo corso al Napoli è fondamentale, ci sono sempre tante critiche alla famiglia ma sono importanti".

ULTIMISSIME L'EDITORIALE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
NM LIVE - Petrazzuolo: "Allegri al Napoli una formalità, non ci sono problemi, le ultime sul futuro di Lobotka, Anguissa e i portieri"

di Redazione

26/06/2026 - 14:51

NAPOLI - Il dir. ANTONIO PETRAZZUOLO è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: "Quando arriva Allegri? E’ un pensiero filosofico, adesso basta questa smania di sapere quando viene. Si vedrà alla prima di campionato e, ovviamente al ritiro a Dimaro. Scherzi a parte, è una formalità, non ci sono problemi. Quando verrà annunciato, ne parleremo come già stiamo facendo. Il Napoli è al lavoro per rinnovare un contratto. Si lavora al rinnovo di Di Lorenzo, si potrebbe prolungare fino al 2029. Lui non vuole andare da nessuna parte e nessuno ha fretta. Anguissa? Il Napoli può attivare la clausola per il rinnovo fino al 2029. Lobotka? C’è una clausola solo per l’estero ma, dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni, non credo che il Napoli voglia privarsi di Lobotka e dell’impostazione da lui creata. Notizia positiva per Gilmour: potrebbe rientrare gradualmente nel ritiro di Castel di Sangro, chiaramente non a Dimaro.  Il Napoli può decidere di andare avanti coi portieri che ha già in rosa oppure prendere Vicario valutando le offerte che arrivano per Milinkovic-Savic e Meret. Due i colpi abbastanza chiari: Khalaili e Gila, i primi regali da dare a Max Allegri. Poi, via via discorrendo, ci saranno altre novità. De Laurentiis? Il suo corso al Napoli è fondamentale, ci sono sempre tante critiche alla famiglia ma sono importanti".