Calcio
BARI - Luigi De Laurentiis: "Chiedo scusa alla piazza, sono il primo responsabile, cessione? Vi spiego"
23.06.2026 00:46 di Napoli Magazine
aA

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ad Antenna Sud: "Intanto chiedo scusa alla piazza, non mi tiro indietro: anzi sono il primo responsabile. E' ormai un decennio quasi che vivo in questa città ed è una piazza che sento veramente vicina al cuore. Il nostro interesse è arrivare alla scadenza con una società che sia entrata nel frattempo a cui vendere cedere il 100% delle quote di questa squadra per il 2028. Stima di 35 milioni di euro? No, queste sono cifre messe in giro: io non ne parlo. Sono dei numeri che non mi appartengono".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
BARI - Luigi De Laurentiis: "Chiedo scusa alla piazza, sono il primo responsabile, cessione? Vi spiego"

di Redazione

23/06/2026 - 00:46

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha parlato ad Antenna Sud: "Intanto chiedo scusa alla piazza, non mi tiro indietro: anzi sono il primo responsabile. E' ormai un decennio quasi che vivo in questa città ed è una piazza che sento veramente vicina al cuore. Il nostro interesse è arrivare alla scadenza con una società che sia entrata nel frattempo a cui vendere cedere il 100% delle quote di questa squadra per il 2028. Stima di 35 milioni di euro? No, queste sono cifre messe in giro: io non ne parlo. Sono dei numeri che non mi appartengono".