Calcio
COSTA D'AVORIO - Kessié sulla Juve: "Anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche"
27.06.2026 15:16 di Napoli Magazine
aA

Franck Kessie, ex centrocampista del Milan e attualmente ai Mondiali con la Nazionale ivoriana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Sull'interesse della Juventus ha dichiarato: "Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
COSTA D'AVORIO - Kessié sulla Juve: "Anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche"

di Redazione

27/06/2026 - 15:16

Franck Kessie, ex centrocampista del Milan e attualmente ai Mondiali con la Nazionale ivoriana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Sull'interesse della Juventus ha dichiarato: "Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!".