Motori
F1, Austria, Leclerc: "Finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"
27.06.2026 17:36 di Napoli Magazine
aA

"Sono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto di partenza". Lo ha affermato Charles Leclerc ai microfoni di Giancarlo Fisichella per commentare la sua qualifica, dove ha sfiorato la pole position prima del colpo finale di Russell.

ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
F1, Austria, Leclerc: "Finalmente un weekend senza intoppi, la prima fila va bene"

di Redazione

27/06/2026 - 17:36

"Sono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto di partenza". Lo ha affermato Charles Leclerc ai microfoni di Giancarlo Fisichella per commentare la sua qualifica, dove ha sfiorato la pole position prima del colpo finale di Russell.