Calcio
L'OPINIONE - Marolda: "Napoli, Vicario grande nome, Gila? Lucca potrebbe essere la mossa per sbloccare l’affare"
24.06.2026 18:46 di Napoli Magazine
aA

Ciccio Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV: "Vicario verrebbe per fare il titolare al Napoli. Meret non sopporterebbe un’altra stagione con un dualismo, dopo questo tormento e questa mortificazione con l’arrivo di Milinkovic-Savic. Credo che Meret non veda l’ora di andare via da Napoli, avrebbe dovuto farlo già qualche anno fa. Milinkovic è stata una delusione, Vicario è un grande nome. Lucca non è stato un acquisto fortunato, se ne poteva fare francamente a meno. Io non so se rientra nei piani di Allegri, ma non credo. Il Napoli sta cercando di metterlo in qualche trattativa per ottenere calciatori che piacciono ad Allegri. Io mi chiedo, ma è un giocatore che può fare al caso del Napoli avendo già Hojlund? Secondo me no, Lucca sarebbe la riserva di Hojlund nel 4-3-3, la vedo complicata. Gila? Lucca potrebbe essere la mossa per sbloccare l’affare. Gila è voluto fortemente da Allegri, è un nome interessante. Io mi auguro che Vergara resti a Napoli e che abbia spazio, sarebbe un peccato tenerlo in panchina. Ha dei margini di miglioramento incredibili se allenato bene".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
L'OPINIONE - Marolda: "Napoli, Vicario grande nome, Gila? Lucca potrebbe essere la mossa per sbloccare l’affare"

di Redazione

24/06/2026 - 18:46

Ciccio Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV: "Vicario verrebbe per fare il titolare al Napoli. Meret non sopporterebbe un’altra stagione con un dualismo, dopo questo tormento e questa mortificazione con l’arrivo di Milinkovic-Savic. Credo che Meret non veda l’ora di andare via da Napoli, avrebbe dovuto farlo già qualche anno fa. Milinkovic è stata una delusione, Vicario è un grande nome. Lucca non è stato un acquisto fortunato, se ne poteva fare francamente a meno. Io non so se rientra nei piani di Allegri, ma non credo. Il Napoli sta cercando di metterlo in qualche trattativa per ottenere calciatori che piacciono ad Allegri. Io mi chiedo, ma è un giocatore che può fare al caso del Napoli avendo già Hojlund? Secondo me no, Lucca sarebbe la riserva di Hojlund nel 4-3-3, la vedo complicata. Gila? Lucca potrebbe essere la mossa per sbloccare l’affare. Gila è voluto fortemente da Allegri, è un nome interessante. Io mi auguro che Vergara resti a Napoli e che abbia spazio, sarebbe un peccato tenerlo in panchina. Ha dei margini di miglioramento incredibili se allenato bene".