Calcio
MONDIALI - Francia, Stephan: "Segnali positivi, dobbiamo conservare questo spirito"
27.06.2026 00:42 di Napoli Magazine
aA

Guy Stephan, vice di Didier Deschamps, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN Sports, dopo la vittoria della Francia contro la Norvegia: "Un grande pensiero va a Didier, che ci raggiungerà domani (sabato). Sarà con noi all'allenamento e non vediamo l'ora di riabbracciarlo. Credo che abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Si è visto tanto piacere nel giocare e abbiamo creato molte occasioni da gol. Ousmane ha segnato una tripletta, Désiré Doué ha realizzato il suo primo gol di testa in carriera: sono segnali molto positivi. Dobbiamo conservare questo spirito, anche se ci sono stati momenti in cui siamo calati e su quelli dovremo lavorare. Più andremo avanti nella competizione, indipendentemente dall'avversario che affronteremo nei sedicesimi, più il livello si alzerà. Non voglio dire che la Norvegia non fosse una squadra di valore, ma non era la loro formazione migliore. Dobbiamo restare vigili, essere soddisfatti di quanto fatto e goderci questa vittoria. Da domani torneremo subito al lavoro".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MONDIALI - Francia, Stephan: "Segnali positivi, dobbiamo conservare questo spirito"

di Redazione

27/06/2026 - 00:42

Guy Stephan, vice di Didier Deschamps, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN Sports, dopo la vittoria della Francia contro la Norvegia: "Un grande pensiero va a Didier, che ci raggiungerà domani (sabato). Sarà con noi all'allenamento e non vediamo l'ora di riabbracciarlo. Credo che abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Si è visto tanto piacere nel giocare e abbiamo creato molte occasioni da gol. Ousmane ha segnato una tripletta, Désiré Doué ha realizzato il suo primo gol di testa in carriera: sono segnali molto positivi. Dobbiamo conservare questo spirito, anche se ci sono stati momenti in cui siamo calati e su quelli dovremo lavorare. Più andremo avanti nella competizione, indipendentemente dall'avversario che affronteremo nei sedicesimi, più il livello si alzerà. Non voglio dire che la Norvegia non fosse una squadra di valore, ma non era la loro formazione migliore. Dobbiamo restare vigili, essere soddisfatti di quanto fatto e goderci questa vittoria. Da domani torneremo subito al lavoro".