Francesco Palmieri, d.s. del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a SassuoloNews.net: "Ci dispiace per Koné, un giocatore forte che ha dimostrato il suo valore in Serie A. I nostri giocatori sono richiesti e vuol dire che è stato fatto un buon lavoro, sapevamo di avere una squadra forte l'anno scorso e la mission di quest'anno è quella altrettanto di fare una squadra forte, la proprietà vuole mantenere un'asticella alta per il Sassuolo. Ora si fanno tante chiacchiere, c'è poco movimento sul calciomercato, noi siamo consapevoli di dover affrontare un campionato difficile".
di Redazione
27/06/2026 - 21:22
Francesco Palmieri, d.s. del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a SassuoloNews.net: "Ci dispiace per Koné, un giocatore forte che ha dimostrato il suo valore in Serie A. I nostri giocatori sono richiesti e vuol dire che è stato fatto un buon lavoro, sapevamo di avere una squadra forte l'anno scorso e la mission di quest'anno è quella altrettanto di fare una squadra forte, la proprietà vuole mantenere un'asticella alta per il Sassuolo. Ora si fanno tante chiacchiere, c'è poco movimento sul calciomercato, noi siamo consapevoli di dover affrontare un campionato difficile".