Nino D'Angelo, cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "A me mi piace il Napoli d’attacco, mi piace il gioco. Però i numeri danno ragione a Allegri, perché ha vinto tanto. Questo bisogna pure metterlo in considerazione. Bisognerà vedere se i giocatori cbe abbiamo vanno bene per il gioco di Allegri. Noi cercheremo di innamorarci anche del suo gioco perché l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli. Allegri ha vinto tanto. Ora, però, noi abbiamo una grande squadra. Al massimo, ci vorrà qualche ritocco. Io mi fido di De Laurentiis perché poi Aurelio alla fine sembrava che non voleva comprare mai niente, ma alla fine ha comprato, ha speso tanti soldi per tanti calciatori. Magari qualcuno non ha reso, però ha investito tanto”.
di Redazione
26/06/2026 - 20:10
Nino D'Angelo, cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "A me mi piace il Napoli d’attacco, mi piace il gioco. Però i numeri danno ragione a Allegri, perché ha vinto tanto. Questo bisogna pure metterlo in considerazione. Bisognerà vedere se i giocatori cbe abbiamo vanno bene per il gioco di Allegri. Noi cercheremo di innamorarci anche del suo gioco perché l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli. Allegri ha vinto tanto. Ora, però, noi abbiamo una grande squadra. Al massimo, ci vorrà qualche ritocco. Io mi fido di De Laurentiis perché poi Aurelio alla fine sembrava che non voleva comprare mai niente, ma alla fine ha comprato, ha speso tanti soldi per tanti calciatori. Magari qualcuno non ha reso, però ha investito tanto”.