NM Live
NM LIVE - Di Vicino: "Allegri partirà dal 4-3-3 a Napoli? I moduli sono importanti, ma parlerà il campo, Vergara merita spazio, De Bruyne può essere ancora un leader"
22.06.2026 14:26 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - GIORGIO DI VICINO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Malagò o Abete? Spero si possa fare una scelta giusta per tutto il calcio italiano. Come hanno giocato Lukaku e De Bruyne in Belgio-Iran? E' stata una partita difficle, il portiere dell'Iran ha fatto dei miracoli e poi il rosso ha complicato il match. In questo Mondiale stiamo vedendo dei risultati non scontati. Allegri partirà dal 4-3-3 al Napoli? I moduli sono importanti, ma non sono tutto. Bisognerà vedere sul campo come andranno le cose, l'allenatore dovrà parlare con i leader del gruppo. Futuro di Vergara? Ben venga la sua permanenza, anche perchè ormai non è più così giovane, ma merita spazio nel Napoli. Il campo dà sempre la sentenza finale e lui ha dimostrato il suo valore. De Bruyne e Lukaku possono dare ancora qualcosa al Napoli? Sono due campioni e stanno giocando anche il Mondiale. De Bruyne può essere ancora un leader in diversi ruoli, Lukaku invece potrebbe avere qualche possibilità in meno, andranno fatte delle valutazioni sull'attaccante".

ULTIMISSIME NM LIVE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
NM LIVE - Di Vicino: "Allegri partirà dal 4-3-3 a Napoli? I moduli sono importanti, ma parlerà il campo, Vergara merita spazio, De Bruyne può essere ancora un leader"

di Redazione

22/06/2026 - 14:26

NAPOLI - GIORGIO DI VICINO, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Malagò o Abete? Spero si possa fare una scelta giusta per tutto il calcio italiano. Come hanno giocato Lukaku e De Bruyne in Belgio-Iran? E' stata una partita difficle, il portiere dell'Iran ha fatto dei miracoli e poi il rosso ha complicato il match. In questo Mondiale stiamo vedendo dei risultati non scontati. Allegri partirà dal 4-3-3 al Napoli? I moduli sono importanti, ma non sono tutto. Bisognerà vedere sul campo come andranno le cose, l'allenatore dovrà parlare con i leader del gruppo. Futuro di Vergara? Ben venga la sua permanenza, anche perchè ormai non è più così giovane, ma merita spazio nel Napoli. Il campo dà sempre la sentenza finale e lui ha dimostrato il suo valore. De Bruyne e Lukaku possono dare ancora qualcosa al Napoli? Sono due campioni e stanno giocando anche il Mondiale. De Bruyne può essere ancora un leader in diversi ruoli, Lukaku invece potrebbe avere qualche possibilità in meno, andranno fatte delle valutazioni sull'attaccante".