Futsal, Barra, i colpi del Mago saranno ancora rossoblù, Pispico promette: "Darò tutto verso nuove sfide"
di Redazione
L’A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato l’accordo con Antonio Pispico per la prossima stagione sportiva.
PER QUESTI COLORI. “Restare in famiglia era una priorità - dice il Mago -. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti. È stata un’annata che ci ha messo alla prova e siamo stati bravi a superare le difficoltà. Faremo lo stesso ancora una volta, indipendentemente dalla categoria. Personalmente cercherò di dare ulteriore contributo per questi colori e per i miei compagni, lo prometto”.