Altri Sport
Moto, la Ducati e Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"
24.06.2026 12:47 di Napoli Magazine
aA

"Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp", scrive sui social, la casa di Borgo Panigale, annunciando così l'addio al pilota più vincente della sua storia, ricordando i "due titoli mondiali piloti, 31 vittorie, 63 podi e 28 pole position". "Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre - scrive invece il pilota -. Mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. Sei parte di me, lo sarai sempre".

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Moto, la Ducati e Bagnaia si separano a fine stagione: "Un viaggio emozionante"

di Redazione

24/06/2026 - 12:47

"Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp", scrive sui social, la casa di Borgo Panigale, annunciando così l'addio al pilota più vincente della sua storia, ricordando i "due titoli mondiali piloti, 31 vittorie, 63 podi e 28 pole position". "Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre - scrive invece il pilota -. Mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. Sei parte di me, lo sarai sempre".