Giuseppe Marotta, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell'assemblea elettiva per il presidente della FIGC: "Ndicka? "Non abbiamo fatto niente, non lo abbiamo cercato. Se mi chiedete se lo stiamo trattando, rispondo no di sicuro".
di Redazione
22/06/2026 - 18:43
Giuseppe Marotta, presidente della FIGC, ha parlato a margine dell'assemblea elettiva per il presidente della FIGC: "Ndicka? "Non abbiamo fatto niente, non lo abbiamo cercato. Se mi chiedete se lo stiamo trattando, rispondo no di sicuro".