Fabio Capello, ex allenatorre, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
Fabio Capello vota Antonio (Conte) o Roberto (Mancini)?
"Antonio...".
Antonio e non Roberto perché?
"Conte è il tecnico dall’impatto immediato, sui giocatori, sui risultati: raramente sbaglia quando è chiamato a cominciare un nuovo percorso".
La Nazionale nelle mani di Conte che volto avrebbe?
"Quello del suo allenatore e quello che conosciamo bene: pensare ad un immediato riscatto non sarebbe un azzardo".
Capello vota Antonio nuovo ct...perché?
"Voto Antonio perché è la sua ora: si percepisce il desiderio di Conte di tornare in Nazionale per completare un lavoro cominciato un po’ di anni fa. E fu proprio lui a dirlo, a raccontare che un giorno sarebbe stato di nuovo ct".
di Redazione
24/06/2026 - 22:02
Fabio Capello, ex allenatorre, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
Fabio Capello vota Antonio (Conte) o Roberto (Mancini)?
"Antonio...".
Antonio e non Roberto perché?
"Conte è il tecnico dall’impatto immediato, sui giocatori, sui risultati: raramente sbaglia quando è chiamato a cominciare un nuovo percorso".
La Nazionale nelle mani di Conte che volto avrebbe?
"Quello del suo allenatore e quello che conosciamo bene: pensare ad un immediato riscatto non sarebbe un azzardo".
Capello vota Antonio nuovo ct...perché?
"Voto Antonio perché è la sua ora: si percepisce il desiderio di Conte di tornare in Nazionale per completare un lavoro cominciato un po’ di anni fa. E fu proprio lui a dirlo, a raccontare che un giorno sarebbe stato di nuovo ct".