In Evidenza
MERCATO - Romano: "Napoli in vantaggio sull'Atalanta per Gila: gli azzurri hanno l'accordo, per gli orobici solo una chiamata"
27.06.2026 23:25 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Romano, giornalista, è intervenuto sul proprio canale Youtube: "Allora, tante domande relative al Napoli su Mario Gila. Ragazzi, il Napoli sta continuando a lavorarci. Il Napoli ha un accordo con il giocatore sul contratto, ma con la Lazio al momento ancora non c'è intesa e bisogna lavorare sull'accordo economico. Si è detto che Luca sarebbe entrato al 100% nell'operazione, ad oggi questo discorso è abbastanza fermo da quanto risulta tra Lazio e Napoli. Quindi la questione contropartite deve ancora decollare e soprattutto il discorso valutazione. L'Atalanta si è insetita per capire com'è la situazione con il Napoli e con il giocatore, capiremo di più nelle prossime ore. Ma se l'Atalanta sceglierà di fare sul serio, dovrà fare un'offerta al giocatore. Al momento c'è stata solo una chiamata mentre il Napoli ha un accordo con il giocatore ma, appunto, ancora non ha ancora chiuso l'accordo con la Lazio che rimane sulla sua posizione".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MERCATO - Romano: "Napoli in vantaggio sull'Atalanta per Gila: gli azzurri hanno l'accordo, per gli orobici solo una chiamata"

di Redazione

27/06/2026 - 23:25

Fabrizio Romano, giornalista, è intervenuto sul proprio canale Youtube: "Allora, tante domande relative al Napoli su Mario Gila. Ragazzi, il Napoli sta continuando a lavorarci. Il Napoli ha un accordo con il giocatore sul contratto, ma con la Lazio al momento ancora non c'è intesa e bisogna lavorare sull'accordo economico. Si è detto che Luca sarebbe entrato al 100% nell'operazione, ad oggi questo discorso è abbastanza fermo da quanto risulta tra Lazio e Napoli. Quindi la questione contropartite deve ancora decollare e soprattutto il discorso valutazione. L'Atalanta si è insetita per capire com'è la situazione con il Napoli e con il giocatore, capiremo di più nelle prossime ore. Ma se l'Atalanta sceglierà di fare sul serio, dovrà fare un'offerta al giocatore. Al momento c'è stata solo una chiamata mentre il Napoli ha un accordo con il giocatore ma, appunto, ancora non ha ancora chiuso l'accordo con la Lazio che rimane sulla sua posizione".