Manuel Gonzalez è stato il più veloce in pista nella prima sessione di prove libere del GP d'Olanda per la classe Moto2. Il pilota spagnolo ha girato in 1'35"719, precedendo il colombiano David Alonso di 183 millesimi e l'australiano Senna Agius di 199 millesimi. Quinta piazza per Celestino Vietti, migliore degli italiani. Nella top ten anche Tony Arbolino, settimo.
di Redazione
26/06/2026 - 15:15
Manuel Gonzalez è stato il più veloce in pista nella prima sessione di prove libere del GP d'Olanda per la classe Moto2. Il pilota spagnolo ha girato in 1'35"719, precedendo il colombiano David Alonso di 183 millesimi e l'australiano Senna Agius di 199 millesimi. Quinta piazza per Celestino Vietti, migliore degli italiani. Nella top ten anche Tony Arbolino, settimo.