Giovanni Malagò, presidente neoeletto della FIGC, ha annunciato nella sua conferenza stampa post elezione: "Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci".
di Redazione
22/06/2026 - 17:10
Giovanni Malagò, presidente neoeletto della FIGC, ha annunciato nella sua conferenza stampa post elezione: "Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci".