Rudi Garcia, commissario tecnico del Belgio ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria del Belgio sulla Nuova Zelanda per 5-1. Ecco le sue parole su Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne: "No, le critiche non le ho lette ma questo è quello che ho sentito dalla Francia, dal Belgio e onestamente non è una fonte di motivazione. Ho fiducia nei miei giocatori ed è per questo che la mia squadra è così com'èora. Ho piena fiducia nei miei leader - ha sottolineato - e c'è solo una cosa che possiamo fare. Sta succedendo sul campo, la risposta è arrivata sul campo e non ho altro da aggiungere. Chi li ha definiti ex campioni? Direi che sia una definizione infelice".
di Redazione
27/06/2026 - 11:35
Rudi Garcia, commissario tecnico del Belgio ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria del Belgio sulla Nuova Zelanda per 5-1. Ecco le sue parole su Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne: "No, le critiche non le ho lette ma questo è quello che ho sentito dalla Francia, dal Belgio e onestamente non è una fonte di motivazione. Ho fiducia nei miei giocatori ed è per questo che la mia squadra è così com'èora. Ho piena fiducia nei miei leader - ha sottolineato - e c'è solo una cosa che possiamo fare. Sta succedendo sul campo, la risposta è arrivata sul campo e non ho altro da aggiungere. Chi li ha definiti ex campioni? Direi che sia una definizione infelice".